G.V.S. LEGNOART SRLS


P.Iva: 02359290745
Referente: Valerio De Nuzzo

web: gvsporte.com

mail: info@gvslegnoart.co m

Viale del commercio, z. ind -72021 Francavilla Fontana – Br

GVSPORTE è un marchio di G.V.S. LEGNOART. Una azienda specializzata nella produzione di porte per interni costituita da un team di giovani con la peculiarità di sapere annoverare tradizione e competenza.
Design, innovazione tecnologica e materiali sono i punti di forza di GVSPORTE.
Grazie alla qualità del nostro lavoro, delle materie prime, alla dedizione del nostro team e alla flessibilità del nostro progetto, le nostre porte sono simbolo del vero Made in Italy. Le nostre collezioni rispecchiano tendenze contemporanee e il nostro design innovativo è motivo di orgoglio. Offriamo molte alternative sui nostri modelli, una splendida scelta di colori e tecnologie moderne.
Noi crediamo in questa filosofia, un modo importante per il nostro successo, garantendo serietà, professionalità e affidabilità. Per realizzare le sue porte, GVS attinge al knowhow riconosciuto dei suoi artigiani, alcuni dei quali tradizionalmente legati alla lavorazione del legno da più generazioni. A questo si accompagna una costante ricerca mirata all’innovazione, che si caratterizza attraverso l’aggiornamento dei macchinari, del personale e dei metodi di fabbricazione sempre al passo con i tempi.
GVS può vantare un processo produttivo interamente incentrato sul Made in Italy.
Le eccellenze artigianali italiane presenti in azienda, garantiscono esperienza e qualità nella manifattura, scelta dei materiali da impiegare ed un occhio particolare al design del prodotto.
La porta per GVS diventa elemento d’arredo a tutti gli effetti, poiché la sua realizzazione, fatta di cura dei particolari, in ogni suo aspetto, la rende piena protagonista dell’ambiente circostante. Lo stile italiano dunque per un prodotto tra i più apprezzati e ricercati anche all’estero, ma che i clienti fedeli di GVS riconoscono da sempre come valore e pregio. 
GVS viene costantemente incontro alle esigenze dei propri clienti in fatto di personalizzazione, mostrandosi sensibile ai continui mutamenti di cui il settore dei serramenti è protagonista. 
Oltre alla produzione standard infatti, che continua a rappresentare una voce importante dell’azienda, il cliente può contare su un vero e proprio servizio “su misura”, ovvero la possibilità di usufruire di un reparto in grado di realizzare, con cura e attenzione ai particolare, prodotti nati dalla collaborazione con il committente. 
Nascono così progetti dedicati per tutti coloro che vogliono rendere il proprio spazio unico ed originale.